woensdag 30 januari 2019

Attrazioni Barcellona

Attrazioni Barcellona


Quali sono le principali attrazioni durante il tuo viaggio in città a Barcellona? Quali sono i momenti salienti e le attrazioni che dovresti visitare a Barcellona, ​​in Spagna?
Qui di seguito troverai i 10 luoghi più belli della città catalana di Barcellona, ​​dalla Sagrada Familia al Park Guell e dal Museo Picasso agli edifici speciali di Gaudi come Casa Mila e Casa Batlló.

1) La chiesa incompiuta di Gaudi, o la Sagrada Familia.
Il punto di riferimento più famoso di Spagna e Barcellona. L'aspettativa è che la chiesa incompiuta sarà completata nel 2026. Vuoi visitare la Sagrada Familia? Quindi compra i tuoi biglietti salta fila online perché la Sagrada Familia ha lunghe code e biglietti di pre-prenotazione è essenziale durante il tuo viaggio in città a Barcellona.

2) Parc Güell di Antoni Gaudi
Il parco più famoso di Barcellona è stato progettato da Gaudi per conto di Eusebio Güell. Dal Parc Guell hai una magnifica vista su Barcellona. Scatta belle foto alla salamandra (drago) o alle panchine dei mosaici del Gaudi's Park Güell. Il parco ha un accesso limitato all'ora, quindi assicurati di acquistare sempre i biglietti online in anticipo per evitare lunghe code. Il parco purtroppo non è più libero da visitare.

3) Camp Nou, lo stadio del FC Barcelona
Vuoi visitare lo stadio di Barcellona? Ogni giorno l'Esperienza del Camp Nou si svolge nello stadio; questo è un tour dello stadio di calcio del Nou Camp dove è possibile visitare tutte le attrazioni come i camerini, il museo del FC Barcelona con premi, stand, il campo, la cappella durante questo tour dello stadio.

4) Il Museo Picasso di Barcellona
Museu Picasso è il museo dell'artista Pablo Picasso nel quartiere El Born di Barcellona. In cinque palazzi storici della città collegati troverai molti dipinti di Picasso. Soprattutto il primo periodo di Picasso è molto centrale nella collezione del Museo Picasso

5) Font Magica, la fontana magica
Ai piedi del Palau Nacional sul Monte Montjuic si trova la Font Magica, o una fontana magica con musica, spettacolo d'acqua e luce. Questo spettacolo di fontane è gratuito da visitare. Visita il sito web per gli orari attuali del Magic Fountain Show.

6) Hospital de Sant Pau
Una delle mie attrazioni preferite a Barcellona. L'ex ospedale di Sant Pau a Barcellona è costruito in uno splendido stile modernista (Jugenstil). L'ospedale non è lontano dalla chiesa della Sagrada Familia ed è l'ideale per combinare. È possibile prenotare facilmente i biglietti per un tour dell'Hospital de Sant Pau e di Santa Creu sul posto.

7) Quartiere gotico di Barcellona (Barri Gotic)
Il Quartiere Gotico è il centro storico di Barcellona. In questo Barri Gotic troverai molte attrazioni come la Cattedrale di Barcellona, ​​il mercato della Boqueria, la piacevole piazza Placa Reial, il municipio e gli scavi romani. Non ti mancherà questo quartiere durante il tuo viaggio in città a Barcellona.

Ti piacerebbe saperne di più sulle 10 migliori attrazioni e punti salienti di Barcellona? Poi visita il sito di Barcelonapagina dove troverai tutti i consigli per visitare Barcellona.

Geen opmerkingen:

Een reactie posten